seguici su
Cos'è la Server 2012 Infrastructure Day
La Server 2012 Infrastructure Day è una conferenza tecnica dedicata alle tecnologie di virtualizzazione Microsoft e alla gestione di Private Cloud tramite Windows Server 2012 ed i prodotti della famiglia System Center 2012.

Per la prima volta verranno presentate le features presenti in Windows Server 2012 in chiave Private Cloud e come poterle sfruttare al meglio tramite i prodotti della famiglia System Center 2012. Durante la conferenza analizzeremo le novità introdotte all'interno del nuovo sistema operativo server di casa Microsoft, soffermandoci soprattutto sui ruoli Hyper-V, Remote Desktop Services e VDI.

Durante l'evento sarà dedicata una sessione interamente alla parte di Licensing della suite System Center 2012, per chiarire ogni dubbio su quale versione scegliere e perchè.
Speaker
Sul palco si alterneranno speaker di altissima qualità tecnica. Gli speaker sono consulenti di grande esperienza in ambito Microsoft, dotati sia di competenza pratica quotidiana con le tecnologie, sia di conoscenza “in anteprima” sulle innovazioni dei nuovi prodotti.

Molti speaker sono anche certificati Microsoft Certified Trainer (MCT) e/o riconosciuti Microsoft Most Valuable Professional (MVP).
Scopri Subito i Prodotti
Vuoi arrivare preparato all'evento? Allora scarica subito le iso di installazione dei prodotti e scopri le nuove funzionalità:

Windows Server 2012 Release Preview // Scarica la ISO
System Center 2012 // Scarica la ISO