seguici su
Sponsor e Partner
Inside Technologies - Main Partner

Inside Technologies è un'azienda, specializzata nell'erogazione di Servizi IT, iscritta al Microsoft Partner Program e qualificata come Small Business Specialist. L'azienda è anche Veeam Reseller Gold ProPartner; Veeam è una società specializzata nelle tecnologie di Backup e Monitoring sia per prodotti VMware che Microsoft.

Grazie all'elevata esperienza maturata collaborando con le maggiori ditte del settore, Inside Technologies si rivela il partner ideale a cui affidare la creazione o la ristrutturazione della propria rete informatica, da quella basata da un singolo server, fino ad infrastrutture di tipo complesso.

Microsoft - Main Partner

Microsoft Italia è parte integrante e attiva dell’area Western Europe di Microsoft. Fondata nell'ottobre del 1985, la filiale dell’azienda di Redmond è presente sul territorio italiano con tre sedi principali, a Milano, Roma e Torino. Conta oltre 850 dipendenti con un'età media di circa 38 anni e 25.000 aziende partner. E’ anche grazie a loro che la filiale italiana di Microsoft è diventata uno dei protagonisti dell'evoluzione informatica e dello sviluppo del nostro Paese, accompagnando milioni di imprese e individui verso l'innovazione tecnologica. In particolare, Microsoft Italia insieme ai suoi partner ha attivato numerosi programmi volti a sensibilizzare aziende e consumatori sui benefici derivanti dalle soluzioni di Cloud Computing.

HP - Platinum Sponsor

HP è un’azienda tecnologica che opera in oltre 170 paesi nel mondo.

HP crea nuove possibilità affinché la tecnologia abbia un impatto significativo su individui, aziende, istituzioni pubbliche e società. HP, la più grande azienda tecnologica al mondo, dispone di un portafoglio che spazia dalle soluzioni di printing, al personal computing, al software, ai servizi e all’infrastruttura IT, con l’obiettivo di risolvere i problemi dei clienti.

Utilizziamo idee ed un approccio innovativi per creare esperienze tecnologiche semplici, affidabili e di valore, con l’obiettivo di migliorare sempre più le modalità di lavoro e di vita dei nostri clienti, siano essi consumatori, aziende o enti pubblici. Maggiori informazioni su: www.hp.com/it

StarWind Software - Platinum Sponsor

StarWind Software is a global leader in storage management and SAN software for small and midsize companies. StarWind's flagship product is iSCSI SAN software that turns any industry-standard Windows Server into a fault-tolerant, fail-safe iSCSI SAN. It is designed for use as networked storage and has been qualified to support VMware, Microsoft and Hyper-V environments, Linux & Unix. StarWind Software is focused on providing affordable, high availability, technology which was previously only available in high-end storage products. Advanced, enterprise-class features include Automated Failover and Failback, Remote Replication across a WAN, Continuous Data Protection (CDP), Snapshots, Thin Provisioning and Virtual Tape Library management.

Since 2003 StarWind has pioneered iSCSI and SAN software and is the solution of choice for over 30,000 global users in over 100 countries, from small and midsize companies, to governments, Fortune 1000 companies, and education.

Veeam - Platinum Sponsor

Veeam Software, un partner della Elite VMware Technology Alliance, sviluppa prodotti innovativi per la gestione delle infrastrutture virtuali e la protezioni dei dati. Con Veeam, i clienti possono ridurre i costi, minimizzare i rischi e rispettare pienamente le promesse della virtualizzazione.

 
Veeam Software è un'azienda internazionale la cui sede per il Nord America si trova a Columbus, in Ohio, Stati Uniti, la sede europea è a Reading, Berkshire, Regno Unito, mentre per l'area APAC si trova a Sydney, Australia. Veeam vanta oltre 30.000 clienti in tutto il mondo e sta attualmente fidelizzando nuovi clienti a una velocità di 1500 clienti al mese. Il tool gratuito FastSCP™ è utilizzato da oltre 150.000 professionisti VMware, rendendolo il tool più utilizzato per contribuire a gestire VMware.
 
La società è stata fondata nel 2006 dal team precedentemente alla base di Aelita Software, noto per le sue soluzioni di gestione del Server Windows. Nel 2008, Veeam ha acquisito nworks, aggiungendo soluzioni che colmano il divario tra VMware e i sistemi di gestione aziendale e Microsoft e HP.
 
Veeam sta affermando rapidamente la propria presenza e la propria rete di partner in tutto il mondo e continuerà a offrire soluzioni pratiche e innovative a supporto dei professionisti IT per meglio gestire la loro infrastruttura virtuale. Oggi l'azienda si concentra sulla gestione di VMware, ma ha annunciato il suo supporto a Hyper-V di Microsoft.

Comedata - Gold Sponsor

Comedata è una società specializzata nella realizzazione di progetti, soluzioni e servizi di alto livello, utilizzando metodologie operative e gestionali all’avanguardia  nel settore dell’ Information Technolgy, trasformando l’ICT da centro di costo ad asset strategico.

Le solide alleanze strategiche con i migliori produttori del mercato ICT ed un collaudato e qualificato staff di Tecnici, fanno di Comedata il Partner ideale al quale affidare la realizzazione, la gestione, l’ottimizzazione e il supporto del proprio sistema informativo.

Tutto il personale tecnico Comedata  è certificato ai massimi livelli sui prodotti Microsoft, HP,  VMware, Cisco, CA, e i principali partner strategici,  affiancando i clienti nell’individuazione delle soluzioni più adeguate in modo che siano integrate, affidabili e correttamente dimensionate.

Comedata ha creato al suo interno una business Unit all’avanguardia, dedicata alla formazione tecnico-manageriale prevalentemente in ambito ICT. Il team si occupa di affiancare il direttore della Formazione offrendo un’ offerta formativa completa costituita da: corsi a calendario, corsi su misura e formazione formatori. Comedata è inoltre accreditata presso la Regione Lazio e progetta e realizza attività di formazione continua e finanziata nell’ambito dei Fondi Paritetici interprofessionali.

Gorilla - Gold Sponsor

Portale e-commerce nato nel 1997, gorilla.it è specializzato nella vendita di libri in italiano e inglese.

Dal 2004 la collaborazione con alcuni dei più importanti brand software come Microsoft, Borland, Autodesk e Symantec ha portato ad affiancare alla vendita dei libri anche software e prodotti elettronici. Attualmente gorilla.it offre un catalogo composto da oltre 1.500.000 prodotti, di cui 1.450.000 libri e 50.000 prodotti tra software ed elettronica.

La politica di vendita garantisce al cliente prezzi tra i migliori prezzi del mercato, che si tratti di libri, software o elettronica, mantenendo al contempo un elevato standard qualitativo di servizio, in particolare offrendo flessibilità nei metodi di pagamento e di trasporto, ricerca personalizzata di testi anche stranieri, La collaborazione continuativa con le aziende del settore ci permette di offrire ai nostri clienti promozioni sempre aggiornate su tutti i prodotti trattati

Oggi gorilla.it conta oltre 100.000 clienti ed è un punto di riferimento sul mercato editoriale.

Kingston Technology - Gold Sponsor

Kingston Technology Company, Inc. è il più grande produttore indipendente al mondo nel settore delle memorie.

Kingston Technology progetta, produce e distribuisce prodotti di memoria per desktop, laptop, server e stampanti, oltre a prodotti di memoria Flash per PDA, telefoni cellulari, fotocamere digitali e lettori MP3. Nello specifico il suo range di prodotti include moduli di memoria generica per desktop, laptop e server, memorie specifiche per i piu’ importanti OEM, moduli di memoria ad alte prestazioni,memorie Flash (USB, cards e microcard) e dischi a stato solido SSD

Le Ram per server di alta qualita’ e alta compatibilita’ di Kingston Technology rappresentano il modo piu’ vantaggioso per aumentare il rendimento del capitale investito per l’acquisto dei vostri server host. I moduli di memoria Kingston per server e workstation sono garantiti a vita e testati al 100%, per offrire al cliente la massima sicurezza e tranquillita’ nell’utilizzo  e installazione dei moduli.

Kroll OnTrack - Gold Sponsor

Kroll Ontrack è leader mondiale nel settore data recovery da oltre 25 anni. Risolviamo perdite di dati imputabili a guasto hardware, errore umano e problemi software, in camera bianca oppure da remoto. Recuperiamo i dati con successo da ambienti virtualizzati oltre a gestire formati complessi come supporti crittografia e database. Sono supportati tutti i tipi di dispositivi di archiviazione dagli hard disk tradizionali ai recenti SSD, sistemi RAID, NAS, SAN, nastri, memorie flash e altri. Oltre ai servizi di data recovery, Kroll Ontrack offre soluzioni software per il recupero e la migrazione dei dati in ambienti Microsoft Exchange e SharePoint server e prodotti hardware e software per la cancellazione sicura delle informazioni in formato elettronico.

Overnet Education - Gold Sponsor

OverNet Education è centro di formazione e consulenza specializzato in ambito IT (Microsoft, Oracle, Sun, VMWare, Cisco , Eucip e molto altro) e in ambito manageriale (Project e Business Management, Relazionali) che si propone come partner qualificato nell'individuazione e gestione delle esigenze formative dei clienti.