Server Infrastructure Days 2013 Server Infrastructure Days 2013 Server Infrastructure Days 2013

Mario Serra





Delsy
IT Manager

Web Site

Mario Serra lavora come IT Consultant in un’azienda specializzata in soluzioni, servizi e consulenze informatiche per aziende e per professionisti. Da più di 20 anni è nel nel settore dell'IT è ha così potuto approfondire la sua conoscenza in molti ambiti tra cui quello della sicurezza e messaggistica. Nel mondo Microsoft è particolarmente skillato su soluzioni Remote Services, Virtual Desktop Infrastructure, Microsoft Azure, virtualizzazione, backup e sui prodotti della famiglia System Center.

Nel corso del tempo ha conseguito differenti certificazioni Microsoft MCP, MCSDT e MCTS in Active directory, Networking, Server Virtualization e MCITP come Server Administrator. E' stato Microsoft MVP per la categoria Directory Services, Remote Desktop Services e Enterprise Mobility.

Dal 2014 è membro della Community WindowServer.it dove collabora scrivendo un blog di carattere tecnico su tecnologie prettamente Microsoft e ha partecipato come speaker a differenti eventi e Conferenze sulle tecnologie Microsoft


sessioni

WS02 - Windows Server 2012: Active Directory Migration
WS03 - Windows Server 2012: Active Directory Disaster Recovery