Server Infrastructure Days 2014 Server Infrastructure Days 2014 Server Infrastructure Days 2014 Server Infrastructure Days 2014

Scopri la Server Infrastructure Days 2014

La Server Infrastructure Days 2014 è la conferenza tecnica dedicata ai prodotti server Microsoft, organizzata dalla community WindowServer.it in collaborazione con Microsoft Italia. Due giornate e due track dove quest'anno abbiamo deciso di affrontare un tema molto importante come la gestione della Fabric. Virtualizzazione, ma anche storage e networking, Microsoft e non solo. Non mancheranno delle sessioni dedicate al troubleshooting e sulle best practice da adottare per implementare al meglio le varie tecnologie.

Quest'anno daremo spazio anche ai partner, con una sala interamente dedicata a loro dove verranno trattate diverse tematiche. Maggiori info potrai trovarle cliccando qui.

La Server Infrastructure Days è stata, in Italia, la prima conferenza non Microsoft ad essere pubblicata su Channel 9, il famoso portale dove vengono raccolti tutti i video delle conferenze più importanti.

La conferenza sarà anche un'occasione per conoscersi e condividere le proprie esperienze, confrontandosi con chi ha affrontato casi reali di installazione, o migrazione, dei vari prodotti.

Speaker

Sul palco si alterneranno speaker di altissima qualità tecnica. Gli speaker, tutti esperti professionisti ed efficaci formatori che lavorano sul prodotto sin dalle prime versioni beta e implementano quotidianamente la tecnologia in progetti reali, trasferiranno l’esperienza vissuta nell’ambito delle track delle sessioni tecniche della conferenza.

Alcuni di loro sono anche Microsoft Certified Trainer (MCT) e/o sono riconosciuti come Microsoft Most Valuable Professional (MVP), per il loro impegno nel mondo community.

Informazioni Generiche

La Server Infrastructure Days 2014 si terrà presso: Microsoft Italia - Via Lombardia 2/a-1 - Peschiera Borromeo (MI)


Sulla pagina di Microsoft Italia a questo indirizzo sono riportate le altre modalità per raggiungere la sede.


L'Innovation Campus è dotato di un parcheggio sotterraneo dedicato e di due parcheggi più piccoli, scoperti.


All'arrivo sarà necessario dare il proprio cognome al banco registrazione, in modo da ricevere il welcome kit.
Non sarà possibile partecipare se non è stata fatta la registrazione via web.

Hotel e Pernottamento

Ecco una serie di hotel che si trovano nelle vicinanze della sede di Microsoft Italia.
Molti di questi hanno una convenzione con Microsoft, basta chiederla al momento della prenotazione.

Holiday INN ****

Via Buozzi, 2 - Peschiera Borromeo (MI)
Tel 02.553601

NH Hotel ****

Via A. Grandi, 12 - Peschiera Borromeo (MI)
Tel 02.547768811

Hotel Riviera ***

Via Rivoltana, 2 - Segrate (MI)
Tel 02.7530498

Navetta

Tutti coloro che arrivano da fuori Milano potranno usufruire del servizio navetta messo a disposizione. Ecco gli orari di partenza:

- Mercoledì 18 Giugno Mattina: Ore 8.00 ed 8.30 dalla stazione di Milano Rogoredo M3
- Mercoledì 18 Giugno Sera: Ore 19 dalla sede Microsoft Italia verso la stazione di Milano Rogoredo M3

- Giovedì 19 Giugno Mattina: Ore 8.00 ed 8.30 dalla stazione di Milano Rogoredo M3
- Giovedì 19 Giugno Sera: Ore 18 dalla sede Microsoft Italia verso la stazione di Milano Rogoredo M3

La navetta sarà riconoscibile perchè avrà sul parabrezza il logo dell'evento.

A Rogoredo la navetta sarà posizionata davanti la sede Sky Italia.

Al momento di salire sulla navetta, dovrete dare il vostro nominativo alla hostess presente. Chiunque non abbia dato conferma, o non si è registrato, dovrà attendere prima che siano saliti tutti coloro che hanno la priorità.

Domande e Risposte

A chi si rivolge l'evento?

L'evento si rivolge ai Sistemisti, Infrastructure Architect, Project Manager, IT Manager, Decision Maker, ma anche appassionati di informatica. Essendo un evento tecnico, saranno necessarie le nozioni base sui sistemi Windows Server.

Che cos'è la Wait List?

La Wait List è una lista di attesa che è stata creata a fronte delle enormi richieste ricevute per le iscrizioni. Nel caso sei stato inserito in questa lista è necessario attendere una nostra comunicazione che notificherà la possibilità di venire liberamente all'evento.

La priorità di posto è data in ordine di iscrizione, quindi i primi che sono stati inseriti in Wait List saranno anche i primi ad essere chiamati nel caso si liberassero i posti.

Potrò avere slide e demo usate nelle sessioni?

I partecipanti regolarmente iscritti, che parteciperanno all'evento, avranno accesso esclusivo a un sito riservato da cui potranno scaricare slide e materiale demo (dove previsto) per tutte le sessioni della conferenza.

I pasti sono inclusi?

Durante l'evento sono previsti coffee break ed il pranzo negli orari previsti in agenda.

Le sessioni saranno registrate?

Sì, le sessioni saranno registrate a livello audio/slide e saranno rese disponibili successivamente alla data dell'evento. Le modalità saranno comunicate ai partecipanti attraverso i canali social e tramite il sito web WindowServer.it

Non posso partecipare, come mi comporto?

Ricorda che un evento gratuito, ha sempre dei costi di gestione...soprattutto sul catering! In caso di impossibilità nel partecipare all'evento, ti chiediamo di mandare una mail a conference@windowserver.it, indicandoci i tuoi dati generici ed la relativa disdetta della registrazione in modo da liberare il posto per coloro che possono venire. Coloro che non verranno all'evento, senza inviare le relativa notifica, saranno inibiti dall'accesso di eventuali eventi simili; questa operazione viene fatta al fine di poter tenere liberi i posti a coloro che intendono venire realmente agli eventi della community.

Altre informazioni

Se desideri avere maggiori informazioni, o vuoi diventare sponsor dell'evento, scrivici una email a: conference@windowserver.it