Server Infrastructure Days 2014 Server Infrastructure Days 2014 Server Infrastructure Days 2014 Server Infrastructure Days 2014

Ritorna la Server Infrastructure Days 2014, l'evento gratuito organizzato dalla community WindowServer.it in collaborazione con Microsoft Italia, dedicato alle tecnologie server in ambito business.

Vi aspettiamo il 18 e 19 giugno, presso il Microsoft Innovation Campus per due giornate in cui l'argomento principe sarà la virtualizzazione. Per la prima volta tutti i principali vendor saranno presentati assieme; il tutto spiegato da speaker di alto livello, che ogni giorno vivono a contatto con queste tecnologie.

Durante la prima giornata, al termine delle sessioni, terremo l'Ask To Expert che vi permetterà di fare delle domande ai nostri esperti su scenari reali. Come le edizioni precedenti ci sarà la grande closing, che vedrà la messa in palio di grandiosi premi.

Quest'anno abbiamo deciso di aprire un'ulteriore sala dedicata ai Partner, dove saranno tenute delle sessioni direttamente da Microsoft. Scopri tutte le informazioni cliccando qui.

logo Iscriviti
logo Informazioni Logistiche
logo Speaker
logo Aggiungilo al tuo Calendario
logo Scarica i Banner
logo Partner Sessions
Follow Us on Facebook   Follow Us on Twitter
SID = Qualità
I Migliori Speaker
100% Free
La Server Infrastructure Days, è da due anni la conferenza business più importante sulle tecnologie Microsoft ed è stata quella con il maggior numero di partecipanti tra tutte le conferenze tecniche del 2013.
Le sessioni saranno tenute dai migliori speaker, tutti esperti professionisti ed efficaci formatori, che lavorano sui prodotti sin dalle prime versioni beta e che implementano quotidianamente le tecnologie in progetti reali, che trasferiranno l’esperienza vissuta nell’ambito delle sessioni tecniche.
La Qualità non sempre deve essere pagata e questa è la filosofia del SID: realizzare una conferenza di altissima qualità, con contenuti di primo piano, con speaker rinomati e di alto profilo.

Le ultime news...

Online l'agenda!

E' finalmente online l'agenda del SID 2015 con tutte le sessioni che saranno tenute dai nostri speaker!

Conclusione Lavori

Si è conclusa la Server Infrastructure Days 2014. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questa conferenza, agli speaker, agli sponsor ed a quelli che sono venuti a seguire le nostre sessioni.

Orari Navette

Sono online gli orari delle navette messe a disposizione per tutti gli iscritti al SID 2014. Due all'andata ed una al ritorno.

Argenta sarà Technical Partner

Argenta curerà tutta la parte di catering durante il SID. Grazie alla sua relazione stretta con Nespresso, offriremo a tutti i nostri partecipanti un caffè di grande qualità.

I nostri top sponsor
Microsoft Nutanix Cisco Veeam
Inside Technologies Rekordata