14-15 Giugno 2017 | Palazzo Lombardia - Milano

EMPOWER YOUR INFRASTRUCTURE

SID is Back!

Il SID (Server Infrastructure Days) è la conferenza IT Pro Business rivolta a tutte le aziende, e professionisti del mondo IT, che ti permette di conoscere le novità dei prodotti e le best-practice di implementazione.

Oltre 25 sessioni tecniche, su tecnologie Microsoft e non solo, inclusi deep-dive su security, networking, data, storage, identity, mobile, hybrid infrastructure, management, DevOps, productivity, collaboration e molto altro.

Unisciti anche tu all’evento dove oltre 300 IT Pro, provenienti da diverse aziende e realtà, si incontrano per trasformare la propria infrastruttura ed il proprio business.

Non perderti la Keynote di Andrea Benedetti Technical Evangelism Director di Microsoft Italia che illustrerà le soluzioni Microsoft che possono aiutare la tua azienda ad essere pronta alla #DigitalTransformation.

Return of KnowledgeLa Digital Trasformation in Pratica

Agenda Inspired by Attendees

L'agenda del SID 2017 è studiata per dare a tutti i nostri partecipanti un Return of Knowledge. Basate sugli scenari quotidiani, ma anche grazie al feedback ricevuto nel corso degli anni, le sessioni proposte sono perfette per conoscere le nuove tecnologie, capire gli scenari di utilizzo ma soprattutto apprendere trucchi e best-practice.

SID 2017
SID 2017

I Migliori Speaker

Il valore di una conferenza è dato dalla competenza e dalla capacità espositiva dello speaker, per questo scegliamo solo speaker di alto livello, che ogni giorno vivono a contatto con scenari reali e che utilizzano le tecnologie che presentano in modo affidabile.

Main
Platinum
Technical Partner

Network and have fun!

SID Village

Il nuovo SID Village vi aspetta per un'esperienza ancora più coinvolgente, dove potrete mangiare, rilassarvi e giocare! Confrontati con i tuoi colleghi e condividi le tue esperienze e conoscenze, per aumentare il tuo skill!

Il giorno 14 ti aspettiamo per l'aperitivo che sarà dalle ore 18 alle 20.30, dove assistere alle short-session, all'interno del SID Theater, e partecipare ai Games Challenge!

SID 2017
SID 2017

American Bar

Non perderti l'American Bar all'interno del SID Village, dove gustare cibi e bevande uniche!

SedeUna delle migliori location di Milano


Palazzo Lombardia - Piazza Città di Lombardia 1 - Milano

Ti sei perso il SID?I video sono online!


Rimani in contatto con l'hashtag #SIDIT17