Benvenuti a Milano

NEL CENTRO DELLA CITTA' PER UN'ESPERIENZA AL TOP!

Palazzo Lombardia
Piazza Città di Lombardia 1 - Milano



DIVERTIMENTO 2.0

American Bar

Il SID Village diventa più grande ed introduce grandi novità per tutti i partecipanti come l'American Bar, che offrirà diverse specialità di cibo e bevande! I menù messi a disposizione, sono:

- Hotdog e patatine
- American Sandwitch con tacchino, burro d'arachidi, scamorza, salsa piccante e patatine
- Insalata con pomodorini, mozzarella, carote, sedano, mais e crostini
- Insalata di farro al pesto

Tutti i menù includono una bibita a scelta tra quelle presenti all'interno del bar....birra inclusa!

SID Theater

Seguire una sessione di 15 minuti mentre si sta bevendo un drink in tranquillità? Questo è quello che potrete fare all'interno del SID Theater. Situato all'interno del SID Village, si tratta di un'area dove potrete assistere a sessioni di overview da parte dei nostri sponsor e speaker, su tematiche di vario genere.


APERITIVO

Non prendere impegni per il 14 sera!

Non puoi partecipare alla Server Infrastructure Days ma vuoi venire all'aperitivo del giorno 14?

Ti aspettiamo al SID Village, all'interno della Piazza Lombardia dalle ore 18 alle ore 20.30, per fare networking con i partecipanti, parlare con i nostri sponsor, divertirti ed assistere alle sessioni tenute all'interno del teatro!


Hotel

Anche quest'anno vi mettiamo a disposizione l'opportunità di soggiornare in una struttura sovvenzionata con noi. Il Best Western Hotel Madison, Technical Partner della conferenza, offrirà a tutti i nostri iscritti una vantaggiosa tariffa comprensiva di colazione; inoltre la struttura si trova a pochi metri dalla sede della conferenza.

Sarà necessario che i partecipanti al momento della prenotazione facciano riferimento alla convenzione SID 2017. Le prenotazioni potranno essere effettuate ai seguenti contatti:

Via Privata Leopoldo Gasparotto 8 | 20124 Milano
Email: info@madisonhotelmilano.com
Telefono: 02.67074150

Domande Frequenti

Quanto costa la conferenza?

La conferenza è gratuita. L'unica cosa che ti chiediamo è di registrarti solo se sei sicuro di partecipare, in quanto per noi ci sono sempre costi di gestione.

A chi si rivolge l'evento?

L'evento si rivolge ai Liberi Professionisti del mondo IT, CIO, Sistemisti, Infrastructure Architect, Project Manager, IT Manager, Decision Maker, ma anche appassionati di informatica. Essendo un evento tecnico, saranno necessarie le nozioni base sui prodotti Microsoft.

I pasti sono inclusi?

Durante l'evento sono previsti coffee break negli orari indicati in agenda. Il pranzo sarà a carico del partecipante, che potrà mangiare all'interno del SID Village.

Entro quanto devo pagare il ticket pre-acquistato?

Se non sei ancora sicuro di poter partcipare al SID, potrai pagare il ticket entro massimo 20 giorni dalla data dell'evento.

Non posso partecipare, come mi comporto?

Nel caso tu non possa partecipare, potrai accedere nell'area riservata del Conference Portal e cancellare la tua partecipazione.

Che cos'è la Wait List?

La Wait List è una lista di attesa che è stata creata a fronte delle enormi richieste ricevute per le iscrizioni. Nel caso sei stato inserito in questa lista è necessario attendere una nostra comunicazione che notificherà la possibilità di venire liberamente all'evento.

Altre informazioni

Se desideri avere maggiori informazioni, o vuoi diventare sponsor dell'evento, scrivici una email a: events@sidconference.com.

RegistratiNon perdere questo grande evento


Rimani in contatto con l'hashtag #SIDIT17