Gli Sponsor della Server Infrastructure Days

Inside Technologies // Main Partner

Inside Technologies è un’azienda specializzata nell’erogazione di servizi IT che, grazie all’elevata esperienza maturata collaborando con le maggiori ditte del settore, si rivela il partner ideale a cui affidare la creazione o la ristrutturazione della propria rete informatica, da quella basata da un singolo server, fino ad infrastrutture di tipo complesso.

Da un punto di vista sistemistico Inside Technologies garantisce professionalità, esperienza, capacità di integrazione tra le diverse componenti e conoscenza degli standard industriali dell’Information Technology.

Microsoft // Main Partner

Microsoft Italia è parte integrante e attiva dell’area Western Europe di Microsoft. Fondata nell'ottobre del 1985, la filiale dell’azienda di Redmond è presente sul territorio italiano con tre sedi principali, a Milano, Roma e Torino. Conta oltre 850 dipendenti con un'età media di circa 38 anni e 25.000 aziende partner. E’ anche grazie a loro che la filiale italiana di Microsoft è diventata uno dei protagonisti dell'evoluzione informatica e dello sviluppo del nostro Paese, accompagnando milioni di imprese e individui verso l'innovazione tecnologica. In particolare, Microsoft Italia insieme ai suoi partner ha attivato numerosi programmi volti a sensibilizzare aziende e consumatori sui benefici derivanti dalle soluzioni di Cloud Computing.

Progel // Platinum Sponsor

Fondata nel 1988, Progel SpA offre servizi e soluzioni di elevata qualità nel mondo IT, con particolare riferimento agli ambiti relativi alle Infrastrutture di Private, Hybrid e Public Cloud, allo sviluppo Software e alla Formazione. La conoscenza del mercato e il know how sulle tecnologie Microsoft offerti da Progel sono confermati dal conseguimento di importanti riconoscimenti. Dal 1994, Progel è stata una delle prime strutture in Italia ad ottenere il massimo accreditamento da parte di Microsoft e, a seguito di una costante crescita tecnologica, ha mantenuto i massimi livelli nell’ambito dei diversi programmi di partnership susseguitisi nel tempo.

Veeam Software // Platinum Sponsor

Veeam riconosce le nuove sfide che le aziende di tutto il mondo affrontano per garantire l’Always-On Business™, un business che deve essere operativo 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana e 365 giorni all’anno. Per rispondere a questa esigenza, Veeam ha aperto la strada al nuovo mercato dell’Availability for the Modern Data Center™, supportando le organizzazioni ad ottenere recovery time and point objectives (RTPO™) inferiori a 15 minuti per tutte le applicazioni e i dati, attraverso un nuovo tipo di soluzione che offre ripristino ad alta velocità, l’eliminazione della possibilità della perdita dei dati, protezione certa, l’ottimizzazione dei dati e completa visibilità. Veeam Availability Suite™, che comprende Veeam Backup & Replication™, sfrutta la virtualizzazione, lo storage, e le tecnologie cloud che consentono al moderno data center di supportare le organizzazioni a risparmiare tempo, diminuire i rischi e ridurre sensibilmente i costi di capitale e i costi operativi.

Dell // Platinum Sponsor

Dell fornisce a paesi, comunità, clienti e utenti di tutto il mondo la possibilità di accedere alle tecnologie necessarie per realizzare i propri sogni. I clienti confidano nella nostra capacità di fornire soluzioni tecnologiche con cui ottenere il massimo in ogni occasione, a casa, sul lavoro, a scuola o in qualsiasi altro posto.

Parallels // Platinum Sponsor

Parallels, a global leader in cross-platform solutions, makes it simple for customers to use and access the applications and files they need on any device or operating system. We are the leader in helping customers take advantage of the best technology out there, whether it’s Mac, Windows, iOS, Android, or the cloud.

Netwrix // Platinum Sponsor

Fondata nel 2006, Netwrix si classifica nella lista di Top 100 US di aziende software in Inc. 5000 e Deloitte Technology Fast 500. I software di Netwrix sono utilizzati da oltre 160.000 clienti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.netwrix.it. Netwrix Auditor è la piattaforma software # 1 per l’audit delle modifiche e delle configurazioni che fornisce la visibilità completa su chi ha fatto cosa, quando e dove attraverso l'intera infrastruttura IT e prevede la copertura di sistemi e applicazioni tra cui Active Directory, Exchange, File Server, SQL Server, SharePoint, VMware, Windows Server, ed altri.

Praim // Gold Sponsor

Praim, costituita nel 1987, si è affermata tra i leader mondiali nel settore Thin & Zero Client per l’accesso centralizzato ad architetture server based e virtual desktop e cloud. Praim è l’unica società italiana che sviluppa tutti i componenti software per i principali sistemi operativi Microsoft Windows CE, Windows 7 Embedded, Windows XP Embedded e Linux, con una distribuzione embedded Linux proprietaria denominata ThinOX. Lo sviluppo include anche lo strumento software per l’amministrazione centralizzata Praim ThinMan. I prodotti Thin Client Praim sono certificati sulle principali tecnologie di centralizzazione quali Microsoft RDS, Citrix, VMware,… offrendo un prodotto versatile ed affidabile a prescindere dalla tecnologia scelta.

PulsarIT // Gold Sponsor

Pulsar IT è una società di consulenza che da oltre 20 anni porta innovazione ai propri clienti, aiutandoli a disegnare, implementare, installare e supportare soluzioni d’eccellenza basate sulle tecnologie Microsoft, cercando di far ottenere ai propri clienti il massimo valore per il business attraverso l’utilizzo di tecnologie informatiche presenti e future.

Pulsar IT è attiva nelle tecnologie Private & Hybrid Cloud, Systems Management, Virtualizzazione, Unified Communications con specializzazione in progetti di fonia e vanta diversi casi di successo in aziende di tutte le dimensioni.

 

Kemp Technologies // Gold Sponsor

Con oltre 26 000 clienti e uffici in America, Europa, Asia eSud America, KEMP è il fornitore leader di bilanciatori di carico e application delivery controller dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Dal 2000 KEMP aiuta le aziende a crescere, offendo infrastrutture disponibili 24 ore su 24, migliori prestazioni web e operazioni sicure con una semplificazione dei costi IT. I nostri clienti vanno dai colossi Fortune 50 alle piccole e medie imprese, filiali aziendali remote, provider di servizi gestiti e clienti nel settore pubblico e dell’istruzione. L’azienda ha il suo quartier generale a New York con attività significative a Limerick in Irlanda, a Monaco in Germania e a Singapore.

Acme Consulting // Gold Sponsor

Acme Consulting nasce nel Febbraio 2000 come società di consulenza in grado di offrire soluzioni integrate e globali alle aziende che vogliano informatizzarsi o che desiderino rinnovare e potenziare la propria struttura IT. La richiesta da parte delle aziende di collaboratori sempre più qualificati ci impone un costante aggiornamento delle nostre conoscenze, dimostrato dal raggiungimento e dal mantenimento di elevati livelli di certificazione riconosciuti dalle maggiori aziende del settore. L'esperienza lavorativa che abbiamo maturato ci permette di sviluppare soluzioni di qualità in grado di rispondere a ogni specifica richiesta dei Nostri clienti.

Holiday Inn Linate // Technical Partner

L’Holiday Inn Milan-Linate Airport ti permetterà di rilassarti durante i tuoi viaggi di lavoro. E’ facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Milano Linate grazie alla nostra navetta gratuita a vostra disposizione dalle 6:00 alle 23.30. Il pick up in aeroporto è previsto all'uscita n. 4 del piano Partenze (1° piano), vi preghiamo di contattare l’hotel per il pick-up. Con le sue 142 stanze, tutte con connessione wifi, il ristorante “L’Ancora”, il bar e 5 sale meeting l’Holiday Inn Milan Linate Airport è la scelta perfetta per chi viaggia per lavoro. E se volete godervi qualche attimo all’aria aperta, l’Idroscalo è il posto ideale per fare jogging o semplicemente per un picnic.

Sharebot // Technical Partner

Sharebot Srl è una giovane azienda focalizzata nella costruzione di stampanti 3D, una startup nata allo scopo di sviluppare e produrre tecnologia per il mondo 3D. Partiti dalla progettazione di stampanti DIY, la nostra mission è di progettare stampanti 3D innovative, facili da usare e capaci di risultati professionali.Le nostre stampanti sono progettate per un pubblico esperto e non: Sharebot vuole permettere a tutti di scoprire le possibilità offerte dalla stampa 3D. Attraverso il nostro team di esperti e una rete di rivenditori preparati siamo sempre pronti a risolvere i vostri problemi e a rispondere ai vostri dubbi.

Ermes Srl // Technical Partner

Ermes srl è una società di distribuzione di stampanti termografiche per carte plastiche, giovane, dinamica, creata e gestita da persone con alle spalle anni di esperienza nel mercato delle carte plastiche. Ermes distribuisce nel mercato italiano le migliori marche di stampanti termografiche, tra cui Dai Nippon, Evolis, Fargo HID e Zebra, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti.

Elsynet // Technical Partner

Il gruppo Elsynet è oggi in grado di offrire soluzioni tecnologiche trasmissive, anche a lunghe distanze, connessioni a banda larga via radio e via cavo, su cui fondare i servizi più innovativi IT in modalita’ Cloud. Attualmente si sta specializzando nella “banda ultra-larga”, ovvero un sistema di connessione che permette velocità comprese tra i 30 e 1000 Gbps, su cui verranno resi fruibili i servizi informatici più innovativi in modalita’ Pay-per-Use. Elsynet è oggi il partner ideale per i servizi di banda larga per le realtà aziendali e la pubblica amministrazione locale, presenti su tutto il territorio italiano.