15-16 Giugno 2016
Palazzo Lombardia

Vieni a scoprire come migliorare la tua infrastruttura IT e come trasformare il tuo datacenter in un Dynamic Datacenter

Innovazione + Apprendimento = SID 2016

Il SID è la conferenza IT Pro Business organizzata da Inside Technologies e dalla community WindowServer.it, dedicata a tutte le aziende, che ti permette di conoscere le novità dei prodotti e le best-practice di implementazione. Tutte le aziende hanno bisogno di essere sempre operative e di ridurre i costi di gestione; scopo della conferenza è di mostrare quali sono gli strumenti giusti per la vostra azienda e di studiare una strategia vincente per il futuro.

Durante le due giornate potrai scoprire come! A contatto con speaker di alto livello, che ogni giorno vivono a contatto con queste tecnologie, potrai parlare di Cloud Infrastructure and Management, Productivity, Big Data, Unified Communications, Mobility e molto altro! Gli eventi sono anche un modo per fare networking! Confrontati con i tuoi colleghi e condividi le tue esperienze e conoscenze, per aumentare il tuo Skill!

Vi aspettiamo il 15 e 16 giugno, presso il Palazzo Lombardia a Milano.

Perchè Partecipare

SID = Qualità

Il SID è dal 2012 la conferenza business più importante sulle tecnologie Microsoft, che vede tra i suoi partecipanti aziende di ogni calibro: dal libero professionista, alle PMI per arrivare alle multinazionali.

Inoltre è stata, in Italia, la prima conferenza non Microsoft ad essere pubblicata su Channel 9, il famoso portale dove vengono raccolti tutti i video delle conferenze più importanti.

Uno sguardo al futuro

Azure Pack
Dynamics CRM
Exchange Server 2016
Microsoft Azure
Microsoft Intune
Microsoft Office 365
Skype for Business
SQL Server
System Center 2016
Windows 10
Windows Server 2016
e molto altro....

Più Sessioni!

Le giornate rimangono sempre due ma le sessioni salgono a 36, grazie all'introduzione di una quarta sala. Questo per offrire sempre più scelta ai partecipanti e per differenziare i percorsi di formazione.

Parleremo di normative informatiche e tratteremo gli argomenti con un livello tecnico più alto....come ci avete richiesto!

Grazie alla registrazione della conferenza non ti perderai nulla!

Agenda

Gli Speaker della Conferenza

Gold & Silver

Sede


Palazzo Lombardia - Piazza Città di Lombardia 1 - Milano

SID Channel


Rimani in contatto con l'hashtag #SIDIT16