Benvenuti a Milano

Una nuova location per un'esperienza totalmente rivoluzionaria!

Palazzo Lombardia
Piazza Città di Lombardia 1 - Milano



Parcheggio: La location è raggiungibile tranquillamente con tutti i mezzi di trasporto e quindi vi consigliamo di utilizzarli. Per chi volesse venire comunque in auto, ecco l'elenco dei parcheggi limitrofi.

Hotel

Fourpoints by Sheraton

Anche quest'anno vi mettiamo a disposizione l'opportunità di soggiornare in una struttura sovvenzionata con noi. Il Four Points by Sheraton Milan Center, Technical Partner della conferenza, offrirà a tutti i nostri iscritti una vantaggiosa offerta; inoltre la struttura si trova a pochi metri dalla sede della conferenza.

Sarà necessario che i partecipanti al momento della prenotazione facciano riferimento alla convenzione SID 2016. Le prenotazioni potranno essere effettuate ai seguenti contatti:

Email: booking@fourpointsmilano.com
Telefono: 02.66746131 / 4 / 6

Domande Frequenti

Quanto Costa la Conferenza?

La conferenza è gratuita. L'unica cosa che ti chiediamo è di registrarti solo se sei sicuro di partecipare, in quanto per noi ci sono sempre di costi di gestione.

A chi si rivolge l'evento?

L'evento si rivolge ai Liberi Professionisti del mondo IT, CIO, Sistemisti, Infrastructure Architect, Project Manager, IT Manager, Decision Maker, ma anche appassionati di informatica. Essendo un evento tecnico, saranno necessarie le nozioni base sui prodotti server Microsoft.

I pasti sono inclusi?

Durante l'evento sono previsti coffee break ed il pranzo negli orari previsti in agenda.

Le sessioni saranno registrate?

Nella maggior parte dei casi le sessioni saranno registrate a livello audio/slide e saranno rese disponibili successivamente alla data dell'evento. Le modalità saranno comunicate ai partecipanti attraverso i canali social e tramite il sito web WindowServer.it.

Non posso partecipare, come mi comporto?

Nel caso tu non possa partecipare, dovrai mandare una mail a sid2016@windowserver.it, indicandoci i tuoi dati generici ed la relativa richiesta di disdetta della registrazione.

Che cos'è la Wait List?

La Wait List è una lista di attesa che è stata creata a fronte delle enormi richieste ricevute per le iscrizioni. Nel caso sei stato inserito in questa lista è necessario attendere una nostra comunicazione che notificherà la possibilità di venire liberamente all'evento.

La priorità di posto è data in ordine di iscrizione, quindi i primi che sono stati inseriti in Wait List saranno anche i primi ad essere chiamati nel caso si liberassero i posti.

Altre informazioni

Se desideri avere maggiori informazioni, o vuoi diventare sponsor dell'evento, scrivici una email a: sid2016@windowserver.it.