Server Infrastructure Days 2014 Server Infrastructure Days 2014 Server Infrastructure Days 2014 Server Infrastructure Days 2014

Fulvio Salanitro





Microsoft
Partner Services Account Manager

Web Site

Fulvio Salanitro è Partner Services Account Manager (Office 365) e si occupa del coordinamento (supporto, integrazione e formazione) di quattro Syndication Partner in Europa. Si dedica alla consulenza e alla formazione nel campo dell’IT dal 2001. Dopo aver lavorato alcuni anni in qualità di freelance ed, in seguito, quale sistemista senior per una azienda multinazionale, nel 2006 entra in Microsoft in forze alla divisione Global Partner Services. Da allora, supporta i partner Microsoft nei loro progetti con attività di consulenza e formazione. Si è specializzato nelle soluzioni Microsoft di virtualizzazione, messaggistica e collaborazione; ma in particolare, il suo focus primario consiste nei Microsoft Online Services.

Nel corso degli anni, ha avuto la fortuna di poter partecipare come speaker a vari eventi: l’edizione italiana del WPC, la Unified Communication Conference, il lancio di prodotti come Office 365 e training internazionali come ad esempio il Microsoft Practice Accelerator e Jumpstart. Fulvio ha conseguito con successo le seguenti certificazioni: MCT, MCSA, MCTS, MCITP, MCP inerenti alle tecnologie Windows Server e Client, SharePoint ed Office 365.


sessioni

PN01 - Amministrazione di Office 365